Chiusure flessibili e automatiche
14893
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14893,bridge-core-1.0.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.2.1,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Chiusure flessibili e automatiche

Telo in tessuto tramato e spalmato in PVC, modello Panama 950 g/m2 12 X 12, autoestinguente in classe 2, colore a scelta. Tasche elettrosaldate e rinforzato con tubolari metallici per garantire una tenuta al vento fino a classe 3. Il manto è dotato di due file di oblò trasparenti sistemate ad altezza uomo. Muletto in PVC Cristall dello spessore di 1 mm, la movimentazione dello stesso avviene tramite un motore elettrico trifase con elettrofreno (tensione 3 80/220 V), adatto ad un uso intensivo e dotato di finecorsa regolabili, sblocco manuale e carter di protezione. La porta è alimentata attraverso un quadro di comando a norme CE con contenitore metallico verniciato delle dimensioni di 300x400xl50 mm e con grado di protezione IP 65, completo di scheda elettronica, pulsante di stop a fungo di emergenza e bloccoporta. Impianto bordo porta interamente precablato. Completano la fornitura standard una coppia di fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi orientabili con portata fino a 20 m, N° 01 Costa di sicurezza con segnale via radio, omologata alle normative vigenti, un lampeggiante ed una pulsantiera apri/chiudi per esterno con grado di protezione IP 65. Apertura a mezzo pulsante.

Porte ad avvolgimento

Struttura in lamiera zincata 20/10 composta da una traversa autoportante, contenente 1’ albero di avvolgimento e la motorizzazione, due montanti verticali con guide di scorrimento e guarnizioni in PVC. Telo in tessuto tramato e spalmato in PVC, modello Panama 950 g/m2 12 X 12, autoestinguente in classe 2, colore Verde. Tasche elettrosaldate, rinforzato con tubolari metallici per garantire una tenuta al vento fino a classe 2. Il manto è dotato di un settore trasparente (H 650 mm) sistemato ad altezza uomo in PVC Cristall dello spessore di 1 mm, la movimentazione dello stesso avviene tramite un motore elettrico trifase con elettrofreno (tensione 3 80/220 V), adatto ad un uso intensivo e dotato di finecorsa regolabili, sblocco manuale e carter di protezione. La porta è alimentata attraverso un quadro di comando a norme CE con contenitore metallico verniciato delle dimensioni di 300x400xl50 mm e con grado di protezione IP 65, completo di scheda elettronica, pulsante di stop a fungo di emergenza e bloccoporta. Impianto bordo porta interamente precablato. Completano la fornitura standard una coppia di fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi orientabili con portata fino a 20 m, N° 01 Costa di sicurezza con segnale via radio, omologata alle normative vigenti, un lampeggiante ed una pulsantiera apri/chiudi per esterno con grado di protezione IP 65. Apertura a mezzo pulsante

Porte autoriparanti

Struttura in lamiera zincata 20/10 composta da una traversa superiore, contenente 1’ albero avvolgitore e la motorizzazione, due montanti verticali con guide di scorrimento profilate in polizene ad alta densità molecolare. Autolubrificante, adatte allo scorrimento delle cerniere, con la caratteristica di disimpegnare il telo e reinserirlo al ciclo successivo. Telo in tessuto tramato e spalmato in PVC, modello Panama 950 g/m2 12 X 12, autoestinguente in classe 2, colore a scelta. Bordi laterali (cerniere) di tenuta, totalmente elettrosaldate per garantire una tenuta al vento fino a classe 3. Il manto è dotato di una fila di oblò trasparenti sistemato ad altezza uomo, in PVC Cristall dello spessore di 1 mm, la movimentazione dello stesso avviene tramite un motore elettrico trifase con elettrofreno (tensione 380/220 V), adatto ad un uso intensivo e dotato di finecorsa regolabili, sblocco manuale e carter di protezione. (Eventuale alimentazione 220 V con inverter, regolazioni di velocità, apertura parziale e led display di segnalazione guasti). La porta è alimentata attraverso un quadro di comando a norme CE con contenitore metallico verniciato delle dimensioni di 300x400xl50 mm e con grado di protezione IP 65, completo di scheda elettronica, pulsante di stop a fungo di emergenza e bloccoporta. Impianto bordo porta interamente precablato. Completano la fornitura standard una coppia di fotocellule di sicurezza a raggi infrarossi orientabili con portata fino a 20 m, un bordo sensibile elettronico, un lampeggiante ed una pulsantiera apri/chiudi per esterno con grado di protezione IP 65.

Chiusure a strisce

Soluzione economica per la separazione, compartimentazione ed isolamento di ambienti normalmente riscaldati.
Esiste inoltre un tipo di materiale apposito per utilizzo nelle celle frigo a bassa temperatura.
Facilita’ di istallazione che non necessita di manovalanza specializzata.
A richiesta monorotaia per scorrimento laterale, binario di aggancio e sgancio rapido di tipo zincato.

La chiusure a strisce possono essere cosi’ suddivise a secondo dell’ esigenza:

  • dim. Mm. 200×2: per vani medio piccoli
  • dim. Mm. 300×3: per vani di medie dimensioni
  • dim. Mm. 400×4: per vani di grosse dimensioni

I nostri consulenti tecnico/commerciali sapranno consigliarvi al meglio la soluzione piu’ idonea alle vostre necessita’.

Porte flessibili in PVC

Struttura di tipo zincato a caldo ( inox a richiesta ), con pannelli in pvc trasparenti idonei per la divisione di piccoli vani dove si esige passaggi frequenti di persone, carrelli ecc….
L’apertura di tipo bidirezionale, permette una velocità di movimento che una normale porta a battente non consente.
A richiesta può essere corredata nella parte inferiore e superiore al fine di irrigidire ulteriormente la struttura con:

  • Gomma nera antigraffio: dove esiste un passaggio intensivo di carrelli elevatori ad esempio
  • Zoccolatura in pvc colorato: per passaggi frequenti di carrellini di piccola taglia

In ambienti di antideflagrante ( ad-pe), è la più logica alternativa alle porte ad impacchettamento ed avvolgimento rapido. Infatti è possibile per mezzo di pistoni ad aria compressa, di funzionare in modo completamente automatico.
I ns. consulenti tecnico/commerciali , sapranno consigliarvi al meglio la soluzione più idonea alla vs. necessità.